Switch to full style
organizzazione tornei, amichevoli ed incontri con altre squadre
Rispondi al messaggio

1°Memorial per Mattia "OPERAZIONE ALPHA"

lun 02 apr 2012 19:34

Complimenti a tutti i Ragazzi del gruppo Walker's per l ottima riuscita di questo primo torneo.In queste settimane ho avuto il piacere di conoscere Giovanni e i suoi ragazzi e devo dire che sono fantastici , con tanta voglia di crescere ,hanno dato anima e corpo per questo torneo, BRAVISSIMI RAGAZZI.
Sono sicuro che tra i nostri club nascerà  una forte amicizia.
UN ringraziamento ai DEVGRU per il campo e sala finale :partyman: ,purtroppo non ho avuto modo di conoscervi bene, ma spero in future amichevoli.
Un ringraziamento anche a tutti i ragazzi dei Warriors e ai miei, che hanno dato una mano per la manifestazione.
Grazie BARRACUDA

Infine parliamo della squadra barracuda denominata "moccicafregna", in questi mesi abbiamo lavorato sulla cordinazione e cartografia e i risultati sono arrivati ,avete fatto un ottima prova BRAVI.
Ma non "BASTA" dobbiamo migliorare ,allenarci ogni domenica senza dimenticare che il primo obbiettivo è quello di DIVERTIRCI.
Comunque un grazie di cuore per la vostra serietà  e pazienza nel sopportarmi.hahaha :chain:

Come ho detto domenica,questo torneo lo dedichiamo a Marco Rambo un ragazzo speciale che purtroppo non è potuto venire (Grazie Marco per tutto quello che fai per il club).

Ecco la classifica
1 Cassero 2800pt. Esf. 13:45
2 Barracuda 7,62 2800pt. Esf. 15:16
3 Thunder Force 2700pt
4 Phoenix 1980pt
5 Indians 1920pt
6 Warriors 1600pt

Sia chiaro,"secondi" non sono arrivati solo gli 8 interditori ma TUTTI I BARRACUDA perchè grazie a tutti voi che possiamo fare determinati allenamenti,giocare,provare movimenti ecc... RICORDATEVI NOI SIAMO UN GRUPPO.

Ciao Bella gente!!!!

Re: 1°Memorial per Mattia "OPERAZIONE ALPHA"

lun 02 apr 2012 19:52

Un Grazie Di cuore agli organizzatori, è Stato davvero un torneo molto divertente e soprattutto con molta onestà  sugli obj. Si è visto che è stato un torneo pensato per far divertire chi partecipa non viceversa come spesso accade. Un ringraziamento di cuore a tutti i barraccuda sia interditori che non BRAVI Tutti Tutti quelli che sono venuti dal primo all'ultimo, Grazie ai DEVGRU per il campo e per la bellissima scenetta sull obj E davvero bravi! Spero in future collaborazioni sia con voi che con i walkers che mi hanno fatto una buonissima impressione sia dal punto di vista personale che organizzativo!

Re: 1°Memorial per Mattia "OPERAZIONE ALPHA"

lun 02 apr 2012 20:17

eagle90 ha scritto:Un Grazie Di cuore agli organizzatori, è Stato davvero un torneo molto divertente e soprattutto con molta onestà  sugli obj. Si è visto che è stato un torneo pensato per far divertire chi partecipa non viceversa come spesso accade. Un ringraziamento di cuore a tutti i barraccuda sia interditori che non BRAVI Tutti Tutti quelli che sono venuti dal primo all'ultimo, Grazie ai DEVGRU per il campo e per la bellissima scenetta sull obj E davvero bravi! Spero in future collaborazioni sia con voi che con i walkers che mi hanno fatto una buonissima impressione sia dal punto di vista personale che organizzativo!

Non c'è altro da dire solo grazie a tutti

Re: 1°Memorial per Mattia "OPERAZIONE ALPHA"

lun 02 apr 2012 20:20

grazie per il bel torneo e le belle persone che siete è stato un piacere contribuire con la contro

Re: 1°Memorial per Mattia "OPERAZIONE ALPHA"

lun 02 apr 2012 21:33

Grazie a tutti voi ragazzi per la serietà  e per lo spirito di gruppo , abbiamo dimostrato di essere un gruppo affiatato ... Ogni uno di noi ha contribuito alla riuscita di questo splendido memorial e spero ci siano molti altri eventi di questo tipo.
Un forte abbraccio a tutta la famiglia del ragazzo scomparso che vivrà  nel cuore di tutti noi !

Re: 1°Memorial per Mattia "OPERAZIONE ALPHA"

lun 02 apr 2012 21:37

Bravo Mardok
Un forte abbraccio a tutta la famiglia di Mattia da tutti i Barracuda!!!

Re: 1°Memorial per Mattia "OPERAZIONE ALPHA"

lun 02 apr 2012 22:27

Bravi ragazzi!!!!!

Re: 1°Memorial per Mattia "OPERAZIONE ALPHA"

mar 03 apr 2012 10:29

Grazie a tutti,ma soprattutto un pensiero a Mattia, perchè è per questo che abbiamo giocato domenica!

Re: 1°Memorial per Mattia "OPERAZIONE ALPHA"

mar 03 apr 2012 14:13

Ancora Complimenti Ragazzi!!! :yawinkle:

Re: 1°Memorial per Mattia "OPERAZIONE ALPHA"

mar 03 apr 2012 18:43

complimenti ragazzi :supz:
Rispondi al messaggio