Switch to full style
organizzazione tornei, amichevoli ed incontri con altre squadre
Rispondi al messaggio

Seconda Tappa Campionato ASNWG

gio 01 giu 2006 16:02

Come sempre grazie a tutti i ragazzi.
purtroppo la sfortuna e alcuni miei errori di valutazione questa volta ci hanno penalizzato Tantissimo.
Già  all'inizio la dea bendata è andata in vacanza :wink: dopo neanche un km abbiamo perso il GPS , poi incontrato la contro senza fasciette bianche che ci ha fatto perdere 30 minuti,poi la mia storta ed infine la cazzata del generale.
Dopo tutto questo la squadra ha continuato senza abbattersi abbiamo preso 3 obj (al 100%) incontrato una solo contro vinta (che ci ha fatto un 'imboscata) 4 wp,1 set recon.
E sinceramente verso le 14:00 pensavo ad un egregio risultato.
Verso le 14:32 L'incredibile a 370 metri dall'esfiltazione vedendo la squadra molto stanca e con diversi acciacchi invece di scalare una collina abbastanza ripida consultandomi con il cartografo abbiamo preferito aggirarla ,ma purtroppo siamo finiti in una foresta di spini e questo ci ha fatto esfiltrare con 35 minuti di ritardo.
Ma gli errori non finiscono qua, durante la consegna dei punti (Fretta e stanchezza ), non abbiamo trascritto 2 wp che gli organizzatori non ci hanno contato (anche se il foglio stava a tre metri dalla tenda).

Certo questo torneo è andato malissimo comunque la squadra si è impegnata al massimo e non sarà  un torneo andato male a fermarci anzi adesso più GRINTOSI di prima.

Una nota non voglio sentire, è colpa di quello o di quell'altro mi assumo tutte io le responsabilità 

L'unica cosa vorrei più attenzione per quando riguarda le persone CORIACEE da parte degli arbitri.

Grazie a tutti i barracuda anche quelli rimasti a casa.

gio 01 giu 2006 16:30

Scusate volevo fare un ringraziamento particolare a DUCA e LEGIONE alla loro prima esperienza
Bravi ragazzi :wink:
Domenica l'unica nota positiva è stata quella di vedere altri 2 nuovi soci su cui posso credere e contare per il futuro.

Prossimo torneo il 18 Giugno forza tutti presenti.

ven 02 giu 2006 11:44

Grazie hunter !
Rispondi al messaggio