Softair Gallery Squadra Forum Links Contatti Tornei

FORUM

Oggi è ven 29 mar 2024 9:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 apr 2007 8:38 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Torneo?
Diciamo corso di Trekking, 19 obg su di un campo vastissimo pendenze mostruose, altezze di 1100-1200 m s.l.m. pochissimo tempo a disposizione e con solo 5 obg di tipo A (dove si sparava)
Noi abbiamo giokato benissimo facendo 14 obg, camminando anche la notte, ma la nostra amica sfortuna, ci ha fatto trovare solo 2 obg di tipo A e tutti wp.

Comunque tornando a questo torneo, per ki non lo sapesse la notte dalle 22:00 alle 23:00 c' era un contatto notturno, cioè un punto dove ci si incontrava con gli organizzatori per vedere le condizioni fisiche e darci il punto di esfiltrazione.
Ma qui abbiamo trovato una bella sorpresa, un menbro della squadra doveva fare il prigioniero ed essere portato all obbiettivo notturno per essere liberato dalla sua squadra.
ho scelto di fare il prigioniero, qui ne ho viste di tutti colori ci hanno tenuti per 4 ore in una gabbia di 2 metri poi ad alcuni durante gli interrogatori spruzzavano acqua sulla testa ( la temperatura non era estiva)

Noi la mattina siamo esfiltrati 4 ore in anticipo perchè ne avevamo i coglioni pieni.
io volevo kiedere una cosa: voi giocate per divertirvi? o per dimostrare che siete forti tipo RAMBO.

Io penso che l'asnwg dovrebbe formare un organo di controllo esterno per evitare questi eventi.

Comunque noi per quest' anno abbiamo finito con i tornei ASNWG in settimana faremo una riunione e decideremo se uscire fuori.
Io personalmente sono molto deluso

Un grazie grandissimo va ai miei ragazzi SIAMO I MIGLIORI.

Barracuda vi kiedo di non scrivere altre cose riguardanti qusto torneo. Per evitare altre polemiche, tanto non servirebbe a niente.

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Ultima modifica di hunter il lun 16 apr 2007 17:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 apr 2007 12:19 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Secondo me vi ripeto le cose sono 2 o si organizzano tornei per far divertire la gente e mi stà  bene o un campionato SERIO dove si RISPETTI IL REGOLAMENTO ( non parlo solo di questo torneo sia ben chiaro), DOVE LE GARE SIANO OMOGENEE e dove ci SIA UN ORGANO DI CONTROLLO ESTERNO per vigilare ( esempio comitato di un altra regione)

Poi la cosa più brutta tutti i tornei ASNWG TUTTI finiscono con il mercato del pesce cioè alla consegna dei punti i soliti iniziano la trattativa STRILLANDO tipo mercato di San benedetto.

Così non si può andar avanti
cerchiamo di fare una cosa seria anke con l aiuto di altre regioni tipo l'abruzzo.

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 apr 2007 9:04 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Al direttivo del Comitato Regionale Marche ASNWG

All'organizzazione del torneo "Sempre Immites" del 14 e 15 aprile 2007

Ai rappresentanti dei club iscritti al Comitato Regionale Marche ASNWG

e p. c. al presidente nazionale ASNWG



Oggetto: Comunicazione riguardante la 24h del 14 e 15 aprile 2007


Salve dal Direttivo Barracuda 7.62,

Concordiamo in pieno con quello che Giulio ha comunicato.

Cercando di essere più sintetici possibili metteremo in evidenza i punti da noi considerati poco chiari riguardo al torneo 24h svoltosi il 14/15-04-07.

Torneo:
Iniziamo con il commentare gli obbiettivi, ben 19, messi ad una distanza eccessiva in un campo altrettanto vasto e tra l'altro senza sapere di che tipologia fossero (come in tornei avvenuti in precedenza)quindi non restava altroché ricognirli tutti, solo che in questo caso il tempo a disposizione, viste le dimensioni del campo era a dir poco ridicolo, se nza parlare della nostra richiesta di allungare il tempo di gioco avanzata giorni prima del torneo.
Altra cosa poco chiara é la scelta della dislocazione degli OBJ di gioco, soprattutto dei WP messi senza alcun senso per giunta neanche illuminati durante la fase notturna.
Riguardo l'OBJ notturno era stata prevista un'illuminazione che avrebbe facilitato gli attaccanti, così dissero, ma secondo noi è stato esattamente il contrario senza parlare dei cecchini ben nascosti nel buio dietro i cespugli difficilmente individuabili che attendevano noi attaccanti come facili prede, sarebbe stato più indicato far sì che i difensori mantenessero TUTTI un atteggiamento vigile ma non aggressivo.
Riguardo al trattamento dei prigionieri, il nostro caposquadra Hunter "Andrea" era uno di loro ed ha espresso tutto il suo disappunto per quei ridicoli comportamenti da esaltati di cui si è parlato a sufficienza e può garantire l'autenticità  di quanto detto dagli altri gruppi che hanno commentato nei minimi dettagli.

Le nostre conclusioni:

Dopo questi avvenimenti ci rendiamo conto che urge una riunione per discutere della tipologia dei futuri tornei e di eventuali modifiche per poter migliorare sempre di più il nostro campionato.
Ultimamente questi tornei Recon possono considerarsi solo corse per raccogliere punti, nei quali la tattica, il realismo, e l'occultamento sono scomparsi aiutando solo ad allontanare molti giocatori.
Altra cosa veramente brutta è assistere al mercato dei punti all'esfiltrazione dove alcuni solo alzando la voce riescono ad accaparrarsi qualche punto in più ( non ci riferiamo a questo torneo).

Qui di seguito riportiamo alcuni punti del regolamento che secondo noi andrebbero rivisti es.:
1) eliminazione WP.
2) Numero degli elementi che compongono la contro.
3) Modalità  dei ritiri (quelli per infortuni REALI)
4) Rendere gare e aree di gioco (non parliamo della morfologia) il più omogenei possibili.
5) Cercare di mettere più OBJ di tipo A (anche il mitra và  usato ogni tanto)
6) Infine la cosa più importante è COSTITUIRE UN ORGANO DI CONTROLLO ESTERNO (ES.: COMITATO DI UN ALTRA REGIONE)

Questi sono i punti principali ma ci sono altre cose del regolamento da rivedere.

Noi sinceramente siamo pronti a contribuire alla crescita e al miglioramento di questo Comitato ma se entro il 2008 non vedremo miglioramenti di conseguenza usciremo dall'ASNWG.

Cordiali Saluti
A chi pensa ancora che il Soft Air sia un bellissimo gioco.

Il Direttivo Barracuda 7.62

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 apr 2007 17:59 
Non connesso

Iscritto il: lun 30 apr 2007 17:08
Messaggi: 4
Località: Into Deep Jungle
hunter ha scritto:
Torneo?
Diciamo corso di Trekking, 19 obg su di un campo vastissimo pendenze mostruose, altezze di 1100-1200 m s.l.m. pochissimo tempo a disposizione e con solo 5 obg di tipo A (dove si sparava)
Noi abbiamo giokato benissimo facendo 14 obg, camminando anche la notte, ma la nostra amica sfortuna, ci ha fatto trovare solo 2 obg di tipo A e tutti wp.

Comunque tornando a questo torneo, per ki non lo sapesse la notte dalle 22:00 alle 23:00 c' era un contatto notturno, cioè un punto dove ci si incontrava con gli organizzatori per vedere le condizioni fisiche e darci il punto di esfiltrazione.
Ma qui abbiamo trovato una bella sorpresa, un menbro della squadra doveva fare il prigioniero ed essere portato all obbiettivo notturno per essere liberato dalla sua squadra.
ho scelto di fare il prigioniero, qui ne ho viste di tutti colori ci hanno tenuti per 4 ore in una gabbia di 2 metri poi ad alcuni durante gli interrogatori spruzzavano acqua sulla testa ( la temperatura non era estiva)

Noi la mattina siamo esfiltrati 4 ore in anticipo perchè ne avevamo i coglioni pieni.
io volevo kiedere una cosa: voi giocate per divertirvi? o per dimostrare che siete forti tipo RAMBO

Io penso che l'asnwg dovrebbe formare un organo di controllo esterno per evitare questi eventi.

Comunque noi per quest' anno abbiamo finito con i tornei ASNWG in settimana faremo una riunione e decideremo se uscire fuori.
Io personalmente sono molto deluso

Un grazie grandissimo va ai miei ragazzi SIAMO I MIGLIORI.

Barracuda vi kiedo di non scrivere altre cose riguardanti qusto torneo. Per evitare altre polemiche, tanto non servirebbe a niente.


Ti risponderò qui come è giusto che sia...
Ripeto quello che ti ho detto Lunedì sera alla riunione.
Hai perfettamente ragione...per quanto mi riguarda il torneo era duro e molto e chi si trovava in una scarsa preparazione atletica difficilmente avrebbe potuto completare al meglio il torneo, d'altronde resta sempre il fatto che l'avete terminato(anche se in anticipo!!!) e ciò deve essere x voi uno spunto d'orgoglio personale nn indifferente e da nn dimenticare, io personalmente questo torneo nn l'avrei mai fatto, riguardo l'obbiettivo notturno mi baso su ciò che ho sentito da tutti dato che ne io ne nessuno dei miei era presente in quel momento, ASNWG Si o No, resta cmq una vostra decisione vi dirò la mia idea che potete giudicare come buona o no, noi resteremo cmq, l'idea di darla vinta a qualche stronzo proprio nn mi va giù ricordate che il livello di gioco di ognuno di noi sta aumentando a vista d'occhio e abbiamo i numeri per cambiare qualcosa, personalmente sarei molto felice anche nel prossimo anno di avere il vostro appoggio nelle litigate con i club maggiori...Nn sarebbe più lo stesso senza voi...Hunter ci conosciamo da poco ma siamo diventati ottimi amici nonostante la distanza geografica le mie parole nn le ho buttate li...le penso realmente.
Coraggio, Costanza, Passione, Fiducia e Cattiveria contro chi se la merita...sono cose che di sicuro nn vi manca tenete duro, se potete, e cercate con tutto voi stessi e con chi chiamate amici(quelli veri che nn ti voltano le spallle) di cambiare una situazione nociva per uno dei più belli sport del momento e fanculo a tutti quelli che ci parlano male dietro senza capire le basi di tutto quello che facciamo.
Mik

_________________
Pss, Pss...Dichiarate!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 09 mag 2007 8:27 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Ecco finalmente dopo 3 settimane è arrivata la classifica:

Nucleo Veleno 2210pt
Fantasmi 2150pt
Black Eagle 2080pt
Indians 2060pt
Barracuda 1480pt
Branco 1020pt
Warriors 760pt
RIP 500pt

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010