Switch to full style
recensioni e commenti su ASG ed equipaggiamento vario
Rispondi al messaggio

Rivoglio i miei Guarder!

dom 13 nov 2011 18:28

Scopri l'intruso
pallino.jpg

Ecco cosa si può trovare in una busta di Royal.

Per quanto riguarda gli ormai diffusi Supreme: beh dico solo che dopo 5 anni di onorata carriera del mio Beta Spetnaz è successo 2 volte che un pallino rimasse incastrato nella canna e proprio ora che abbiamo dovuto abbandonare i Guarder per i Supreme.
E poi che è quella nauseante puzza di solvente che ti avvolge ogni volta che apri la busta??

Re: Rivoglio i miei Guarder!

dom 13 nov 2011 21:13

devi sentire che profumo quando si spara il piombo:D

Re: Rivoglio i miei Guarder!

mar 15 nov 2011 10:07

Be se tu ricorri ai Supreme e i royal sei proprio messo male, con tutti le marche buone di pallini che ci sono punti propri su quelle.. ma vabè capisco che ormai la vecchiaia ti ha raggiunto e non ragioni più come una volta.. :butthead:

Re: Rivoglio i miei Guarder!

mar 15 nov 2011 15:10

Ma quando mai gli ha funzionato be' la coccia...Cmq io direi di comprare gli exstreme..Meccanico che ne pensi?

Re: Rivoglio i miei Guarder!

mar 15 nov 2011 20:23

Ma cazzo, a San Marino non hanno più niente di decente! A meno che non ti vuoi svenare con i marui!

Re: Rivoglio i miei Guarder!

mar 15 nov 2011 20:51

io penso che bast provare e poi valutare non dico che dovete prenderli per tutto il gruppo ma che li prova uno e poi vede se vano o non vanno.
ma perchè i king arms di Di Rito non vi garbano più??

Re: Rivoglio i miei Guarder!

gio 17 nov 2011 15:44

quando ho aperto il caricatore di manuele per trovare quella cosa mi sono fatto il segno della croce
Rispondi al messaggio