Softair Gallery Squadra Forum Links Contatti Video Tornei

FORUM

Oggi è sab 04 set 2010 20:33

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Voglio provare cosa devo fare?cosa serve?dove giocate?
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010 13:53 
Non connesso

Se non hai mai giocato a Soft-Air e vuoi conoscere questo magnifico sport ,non ti preoccupare noi ti forniremo l attrezzatura per provare (Mitra con batteria,pallini e protezioni) inoltre dovrai firmare un documento di scarico responsabilità perchè per il momento non sei coperto da nessuna assicurazione atletica.

Se possiedi già l'attrezzatura da soft air e vuoi giocare con noi, non c'è problema.contattaci per cellulare,forum,MSN,Email.

Quante volte posso giocare senza associarmi?
Hai a disposizione 3 partite . In seguito se vorrai continuare a giocare dovrai farlo da socio. La quota annuale è di 50 Euro e vale dal 1/1 al 31/12, che comprende l assicurazione.

Come devo vestirmi?
Indossa una mimetica. Se non ne hai una va bene un abbigliamento scuro , non c'è bisogno che tu acquisti niente per la giornata di prova.Anfibi o scarponi da trekking. Se proprio desideri acquistare una mimetica
noi usiamo quella tedesca perchè mimetizza molto ,costa poco e dura nel tempo.

ecco una foto: http://digilander.libero.it/diavolidell ... tismo1.jpg

Quanto dura una giornata di gioco?
In genere 4 ore. Si gioca dalle 9 alle 13 di ogni domenica.

Quante partite si fanno in una domenica?se vengo colpito subito?

In una mattinata di prova faremo molte partite che durano circa 20 minuti l una ,se vieni colpito non ti preoccupare ad ogni partita tornerai in vita il DIVERTIMENTO è ASSICURATO!!!

Dove giocate?
abbiamo 3 campi. Uno a cupra uno a Grottamare ( per le notturne) e il più bello a Roccafluvione.

Ho un pò di timore non è che siete ESALTATI?

Tranquillo noi giochiamo solo per divertirci e passare una domenica tra amici e persone oneste

Cordiali saluti Hunter. 3474458220

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Voglio provare cosa devo fare?cosa serve?dove giocate?
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010 1:00 
Non connesso

Ciao, Andrea!
Mi presento, sono Davide Di Giacomo di San Benedetto del Tronto (zona ascolani)...
Sono venuto a contatto con questo sport circa sei mesi fa ma, da bambino, giocavo sempre a guardie e ladri.... :gib: ....
Grazie ad un ragazzo bolognese "infuocatissimo" ho passato delle giornate veramente divertenti e soprattutto in grande e simpatica compagnia.
Volevo chiedervi cortesemente di valutare la mia canditatura presso le vostre file come il "vecchio" del gruppo ovvero... HOLDGUN!!!
La mia età rimane per ora un mistero ma avremo modo di conoscerci e magari di giocare insieme.
Dispongo di mia attrezzatura che abbisogna ancora di "New entry" per stare al passo ma, la base mi pare discreta....

M16A3 WE A gas scarrellante
Mauser LT04 (low cost ma customizzato)Sniper
Beretta 92 a gas sempre scarrellante
una mimetica per le prime giocate, occhiali e maschera in neoprene, guanti e scarponi e soprattutto tanta voglia di divertirsi!!!
Proverò a chiamarti questo week end.
Il mio numero è 335-7793839
Migliori saluti,
Davide

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]