Softair Gallery Squadra Forum Links Contatti Tornei

FORUM

Oggi è mar 19 mar 2024 8:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 mag 2017 21:41 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Un mese fa' ci siamo riuniti per partire con un bel progetto, creare una serie di eventi con un solo obbiettivo far divertire i nostri ragazzi senza scopo di lucro
A quella riunione eravamo Barracuda, Warriors, Rip, Corvi e Sciacalli

Finalmente il 28/05/2017 partiremo con la prima amichevole: una semplice pattuglia a navigazione obbligata.

Abbiamo inviato il book agli indirizzi email dei club partecipanti. Per qualsiasi info chiamatemi quando volete

importante: entro lunedì 22 devo sapere con quante squadre verrete cosi posso pubblicare gli orari delle infiltrazioni

un saluto Hunter.

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 mag 2017 12:32 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 lug 2006 14:32
Messaggi: 130
Località: Cupra Marittima
Allego mappa con percorso e obj.
Attenzione il percorso è quello in blu, in rosso invece le recinzioni che in alcuni punti devono essere attraversate tramite cancelli o scala.


Allegati:
28-5-17.pdf [5.41 MiB]
Scaricato 607 volte

_________________
"quando cia voglia me lo fa sape io nn prego i santi li cimendo" (cit. il Grinch)
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 mag 2017 20:37 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
ORARI BRIEFING E INFILTRAZIONE

1 WARRIORS BRIEFING ORE 8:10 INFILTRAZIONE ORE 8:30
2 WARRIORS BRIEFING ORE 8:40 INFILTRAZIONE ORE 9:00
3 RIP BRIEFING ORE 9:10 INFILTRAZIONE ORE 9:30
4 RIP BRIEFING ORE 9:40 INFILTRAZIONE ORE 10:00
5 SCIACALLI BRIEFING ORE 10:10 INFILTRAZIONE ORE 10:30
6 SCIACALLI BRIEFING ORE 10:40 INFILTRAZIONE ORE 11:00
7 CORVI BRIEFING ORE 11:10 INFILTRAZIONE ORE 11:30
8 GREY WOLVES BRIEFING ORE 11:40 INFILTRAZIONE ORE 12:00

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017 15:33 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
GRAZIE BARRACUDA
Oggi eravamo 24 operatori e tutti, chi più chi meno, hanno contribuito a questa magnifica amichevole dove l'obbiettivo era quello di far divertire chi partecipava.

Un grazie ENORME a quei Barracuda che hanno sacrificato diversi sabati per costruire ripari e fare sopralluoghi (Fede,Elisa,Alex)

Io sono orgoglioso di voi

Grazie anche a tutti i partecipanti,

Oggi abbiamo piantato i primi semi di questa serie di amichevoli SENZA SCOPO DI LUCRO spero che in futuro raccoglieremo TANTI FRUTTI


Allegati:
CLASSIFICA.xlsx [10.66 KiB]
Scaricato 584 volte

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017 15:39 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Classifica finale :

1 Warriors 1750 punti
2 Grey Wolves 1300 punti
3 Corvi 950 punti
4 Rip Ascoli 850 punti
5 Sciacalli 700 Punti
6 Sciacalli 450 Punti
7 Rip Ascoli 400 Punti
8 Warriors 250 punti

Premio come migliore interpretazione Junior dei Rip a Breve tante foto sul nostro sito

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mag 2017 19:17 
Non connesso

Iscritto il: dom 28 mag 2017 17:20
Messaggi: 1
Vorrei ringraziare e fare i complimenti ai fratelli Barracuda, torneo ben organizzato e molto divertente.
Obiettivi impegnativi nella parte di eliminazione della difesa, ma allo stesso tempo soddisfacenti da conquistare in quanto tutti i ragazzi sono stati molto onesti.
Prove speciali semplici, ma divertenti e ben realizzate, ho rivissuto l'aria di spensieratezza e onestà che si respirava quando ho iniziato, speriamo di poter essere tutti insieme da esempio per riportare il softair sui giusti binari.

J-Lo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017 15:20 
Non connesso

Iscritto il: dom 08 lug 2007 21:39
Messaggi: 107
Località: sbt
Io sono stato veramente orgoglioso di fare parte di questo fantastico gruppo!
La mattinata è volata via liscia senza intoppi, gli incursori si sono divertiti nonostante l' obj 3 sia stato oggettivamente il più difficile del torneo.
Sono stato felice di vedere sorrisi e onestà sia in campo che fuori da parte di tutti i partecipanti alla gara.
Giulio e Rufus si sono comportati egregiamente nonostante sono rimasti fermi per quasi 6 ore.
non vedo l'ora che arrivi il 18\06 per partecipare alla prossima iniziativa nella speranza di ritrovarvi tutti, belli e brutti!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 mag 2017 19:57 
Non connesso

Iscritto il: mer 07 ott 2015 19:34
Messaggi: 151
sono già passati 2 anni che faccio parte di questo gruppo meraviglioso nn ho moltissima esperienza ma domenica mi sono divertito molto essendo responsabile dell obj 2 ho visto molta onestà i miei cecchini denis e filippo 2 ragazzi nuovi sono stati bravissimi e onesti.
Sono felice che i partecipanti si siano divertiti a qst torneo amichevole e spero che qst collaborazione inter-club vada importo....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 mag 2017 12:30 
Non connesso

Iscritto il: mar 30 mag 2017 12:16
Messaggi: 1
Buongiorno a tutti .
Innanzitutto grazie per l'invito, siamo stati molto felici di partecipare a questa amichevole multiclub.
Per quanto riguarda il torneo ho avuto riscontri positivi da tutto il team .
Abbiamo trovato obj con difficoltà media e onestà da parte di tutti i ragazzi impegnati per tutta la durata della manifestazione.
Un Ringraziamento a tutto il Team Barracuda .
Grey Wolves Softair Team


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 30 mag 2017 15:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 mar 2004 18:16
Messaggi: 209
Località: Pagliare del Tronto
Il torneo di domenica è stata soprattutto una grande occasione per rivedere dei vecchi amici.
Poter tornare a giocare insieme a Rikimaru, Colt, Legione, amici con cui ho condiviso i migliori anni da quando ho iniziato a giocare e cioè oramai 15 anni fa, è per me motivo di grandissima gioia.
Sull' obj5 eravamo in tre, Io,Riki e Colt. Le squadre che hanno attaccato sono state tutte molto oneste. Alcune sono riuscite a prendere l'obbiettivo e fare la prova speciale. Altre invece no. Merito anche della nostra "bambina" la browning cal.50 che ha macinato buste intere di pallini.
Il merito della riuscita del torneo ovviamente va a quella vecchia volpe di hunter che come sempre ha saputo organizzare il tutto nei minimi dettagli. Faccio i miei più sinceri complimenti a tutti i Barracuda: Elisa, Federico, Alex e Eagle che hanno dedicato il loro tempo per l'organizzazione e la riuscita del torneo.
Che dire, questi sono i Barracuda. Amici prima di tutto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 mag 2017 21:38 
Non connesso

Iscritto il: mer 31 mag 2017 14:52
Messaggi: 1
Ciao a tutti.
Volevo ringraziare Hunter e tutti i ragazzi dei Barracuda per il riuscitissimo evento di domenica.
Ho trovato il tutto organizzato con attenzione, ma soprattutto con passione. Gli obiettivi non erano affatto scontati e richiedevano un buon movimento della squadra per essere affrontati.
E' stato decisamente un buon inizio per questo ciclo di eventi!
Sono solo rammaricato del fatto che (come Rubino invece mi aveva personalmente promesso), la perdita della mia dignità non sia servita a vincere, seduta stante, il torneo! :yawinkle: :lol: :lol:

Io e i miei ragazzi non vediamo l'ora di replicare quanto prima!!

Junior


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010