Switch to full style
dedicato a tutti i club che collaborano in una serie di eventi per promuovere il vero spirito del softair
Rispondi al messaggio

lun 31 mar 2008 16:44

Un ringraziamento ai RIP da tutti i G.Wolves, una splendita domenica di gioco all' insegna del puro divertimento!!

mar 01 apr 2008 1:06

Mi unisco ai ringraziamenti di ICE, ci siamo divertiti ed personalmente ho sparato tanti pallini quanti di solito uso in tre mesi...
Ottimo inizio per queste collaborazioni.

mar 01 apr 2008 1:36

Grazie a tutti voi, che avete partecipato...vi aspettavo alle postazioni NATO con del buon vino cotto, ma a metà  giornata visto che non arrivavate ce lo siamo scolato tutto :drinkers: ...Tornando al circuito delle amichevoli; credo molto in questo progetto e spero che vada avanti, da parte nostra cercheremo di fare del nostro meglio...infine un saluto particolare all' indomito Hunter che mi asseconda sempre.. e a Giulk che si è fidato anche se all' oscuro di tutto... Ahh Giulke per i pallini la prossima volta te li restituisco tutti e con gli interessi... :badgrin: ;)

mar 01 apr 2008 23:33

Messaggio per tutti i partecipanti all'amichevole di domenica scorsa.
Stasera mentre facevo la doccia mi sono trovato addosso uno sgradito ospite, una zecca si era attaccata al mio braccio sinistro.

Già  che ci siete datevi anche voi una bella controllatina, specie nelle parti scure, calde e pelose dei vostri corpi statuari... (Hunter il "corpi statuari" non era riferito a te.... :butthead: :butthead: :butthead: )

G

mer 02 apr 2008 8:45

Dopo sei andato dal veterinario????
Guarda ti consiglio uesto prodotto.

Immagine

SCHERZO!!!!

Comunque ragazzi se avete zecche andate al pronto sokkorso perchè vi fanno l antitetanica e una settimana di antibiotici. Non provate a levarla da soli.

p.s. grazie al mio fisico statuario (67 kg di muscoli) le zecche non riescono ad attaccare!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao.
Rispondi al messaggio