Switch to full style
dedicato a tutti i club che collaborano in una serie di eventi per promuovere il vero spirito del softair
Rispondi al messaggio

Domenica 27/01/2013 "Salviamo la zia di Lux"

lun 21 gen 2013 14:59

Importante per i barracuda ci vediamo alle ore 7:45 davanti al conad

Per gli amici Indians ci vediamo ore 8:00 all uscita autostradale di Grottammare.

Per tutti i barracuda che vengono da fuori ci vediamo ore 8:15 al campo.

Importante: portatevi oltre alla solita attrezzatura

Bussola
Righello
Matita e Gomma

Faremo un corso base di cartografia
Poi simuleremo una Recon.

Vi prego di confermare entro Giovedì e di dirmi se avete una Radio LPD



Prossimamente simuleremo una recon notturna.
Questo progetto insieme a Giulio e i suoi ragazzi lo vorrei estendere ad altri Club.
Ormai il soft air vive un momento di stallo, credo che solo tornando indietro e collaborando fortemente con altri club si possa andare avanti.

Per tutti i Barracuda ,Al corso possono partecipare solo i tesserati.(per maggiori info chiamatemi)

_________________

Re: Domenica 27/01/2013 "Salviamo la zia di Lux"

mer 23 gen 2013 13:35

Barracuda confermate nel forum pv per favore.
Per i nuovi per qualsiasi info chiamatemi 3474458220

Re: Domenica 27/01/2013 "Salviamo la zia di Lux"

gio 24 gen 2013 15:52

Entro domani posterò altre info.

Per i Ragazzi nuovi che ancora non hanno confermato? (Andrea,Emanu,Federico)che volete fà ?

Re: Domenica 27/01/2013 "Salviamo la zia di Lux"

ven 25 gen 2013 19:48

Ecco il book

NUOVA VERSIONE!! da sostituire per chì ha scaricato la precedente!!
Allegati
recon 27-01-2013.doc
(223.5 KiB) Scaricato 374 volte

Re: Domenica 27/01/2013 "Salviamo la zia di Lux"

dom 27 gen 2013 15:48

Ormai è tantissimo tempo che gioco, ma non ho più la voglia di un tempo, la cosa che veramente mi fà  cadere le palle e vedere il menefreghismo di alcuni Elementi (passati e presenti "ancora per poco")
Ringrazio Dio che per fortuna ho trovato un gruppo di persone serie, uno zoccolo duro che da 4 anni sta tutte le domeniche insieme ,Ma ringrazio anche tutti i barracuda passati che hanno contribuito alla crescita di questo magnifico club e tra questi ho trovato amici formidabili, Io e Solo GRAZIE A QUESTI RAGAZZI CHE HO LA FORZA DI ANDARE AVANTI (rinunciando a molti cazzi miei)
Ora invito tutti quelli che non sono seri e hanno mancato di rispetto non solo a me ma a tutto il club di andare a fareinculo e cercarsi altri club limitrofi , io non ho tempo da perdere con voi (abbiamo un forum,facebook e Telefoni e credo sia IMPOSSIBILE non trovare in 7 gg 1 minuto per dire se sarete presenti o meno e se avete avuto problemi la domenica mattina).

Dopo questa piccola premessa parliamo di oggi, STUPENDA GIORNATA con gli amici indians.
Secondo me è stato un ottimo allenamento,il mio obbiettivo era far capire ai nuovi come comportarsi in una missione Recon e credo di esserci riuscito.
Un ringraziamento a Lux,Eagle,Cinghialino per avermi aiutato nell organizzazione generale sia prima che durante il mini corso-torneo
Un grazie di cuore a Giulk ,Elisa e Bobo per essersi rotti le palle e camminare su e giù per strade :goodman: (che contro BASTARDE ahahahaha)
Per i barracuda analizzeremo i vostri percorsi nel forum privato, qui voglio solo sapere se vi siete divertiti.

Domenica Andremo in trasferta a breve aprirò un topic entro venerdi devo avere le conferme.
FORZA BARRACUDA!!!!!

Re: Domenica 27/01/2013 "Salviamo la zia di Lux"

dom 27 gen 2013 17:19

Si divertito anche questa domenica ottimo allenamento.grazie per la partecipazione indians.

Re: Domenica 27/01/2013 "Salviamo la zia di Lux"

dom 27 gen 2013 18:19

Confermo il fatto di essermi divertito tantissino anche se ero un pò demoralizzato per il fatto che non riuscivo a capire il metodo per individuare gli obbietivi.
Forse ancora dormivo stamattina o l'agitazione mi ha rincoglionito!!!!!!
Praticamente giravo per il campo e quando trovavo gli obbiettivi li mettevo sulla mappa invece avrei dovuto fare la cosa inversa.
Avrei dovuto mettere prima le coordinate e poi andarli a trovare con la bussola.
Va bè è servita anche questa esperienza per imparare.
Ci tengo a dire un grandissimo GRAZIE all'organizzazione che ha lavorato e si e data da fare per preparare questa recon in modo impeccabile.
Ciao

Re: Domenica 27/01/2013 "Salviamo la zia di Lux"

lun 28 gen 2013 22:14

Ecco la contro.
Allegati
550316_503686776348791_721815429_n.jpg

Re: Domenica 27/01/2013 "Salviamo la zia di Lux"

lun 28 gen 2013 22:49

https://www.barracudasoftair.com/gallery ... p?album=75
Rispondi al messaggio