Switch to full style
organizzazione tornei, amichevoli ed incontri con altre squadre
Rispondi al messaggio

NIGHT COMBINATEDASSAULT.

dom 15 lug 2007 9:10

sono tornato da 20 minuti
veramente una bella notturna ( era 1 anno ke non sparavo 4000 pallini)

Organizzatori: branco ( se non erro circa 10 operatori)
le Squadre partecipanti:
B) 7 Barracuda 7 Branco
A) 5 Nucleo veleno, 5 Pit bull, 4 Branco

Più in là , farò un breve resoconto adesso vorrei ringraziare il branco in particolar modo Luca Collina e tutti i miei ragazzi ( fantastici)

Spero che in futuro ci siano altri eventi di questo tipo

Ciao hunter

P.S. non dormo da 2 giorni se ho scritto qualke cazzata PAZIENZA.

P.S.2 Patamon VIGLIACCO abbandona gabriele nell ' ultimo OBJ e scappa via tipo LEPRE ( MO DOMENICA 22 saranno CAZZI TUOI :butthead: )

dom 15 lug 2007 22:05

Complimenti al Branco, bella partita. Organizzata molto bene. Peccato che non ero abbastanza in forma per gustarmela!
Oh, con l'elmetto so troppo figo! Quasi quasi me lo compro!

dom 15 lug 2007 23:58

Sono contento che vi siate divertiti e spero di esserci anche io la prossima volta. Ci vediamo il 22.

lun 16 lug 2007 4:14

il softair di notte di notte è sta un passo avanti dobbiamo farne assolutamente altre di queste partite
poi trovarsi "dietro le linne nemiche" con le torce e i traccianti tutti intorno non ha prezzo.....per una buona torcia torcia c'è mastercard :rolleyes:

lun 16 lug 2007 13:43

Per il culo di patacchiamon c'è Mastercard... il piacere di sapere che ha sgranato non ha prezzo.

lun 16 lug 2007 18:50

Complimenti anche da parte mia al branco per l organizzazione. mi sono divertita! il campo è molto bello, l avevo gia visto in occasione di un altro torneo arf, davvero complimenti! ciao

dom 19 ago 2007 22:02

Guardate qua

http://www.youtube.com/watch?v=2CIGg6yTXsA

ven 24 ago 2007 18:06

Sono luca collina del Branco: nonostante l'ora tarda ( erano le 6.30!!) sono stato contento che vi siate divertiti nonostante:
- la luna mancante
- il ns. ritardo nell'inizio( causa problemi con gps)
Sara' nostra cura orgtanizzarne un'altro entro settembre, quando sara' piu' fresco e con la luna piu' luminosa.
Un saluto a tutti
Ciao
Bounty

ps: bel sito c...o!

ven 24 ago 2007 21:10

Ciao Luca
Hai visto il video?
A settembre tranne il 22-23 ci saremo al 90 %
Grazie ancora per averci invitato.
Rispondi al messaggio