Softair Gallery Squadra Forum Links Contatti Tornei

FORUM

Oggi è ven 19 apr 2024 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 08 feb 2009 16:21 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Bellissima domenica per vari motivi:

Il primo: grande serietà  , simpatia ed organizzazione dei Firestorm = BRAVISSIMI
- Secondo: Complimenti a tutti i barracuda in particolar modo ai nuovi avete giocato come veterani, (grande prestazione di Loris).
Terzo: complimenti al cinghiale era nascosto ad 1 metro da me ci siamo guardati e viaaaaaa ( grande velocità  :))

In conclusione vorrei ringraziare il mio amico Emiliano ed i suoi ragazzi. GRAZIE DI CUORE
E vorrei ringraziare tutta la mia squadra ci siamo svegliati presto ma ne è valsa la pena
Grazie Lux, Eagle ( complimenti ste),Valerio,Andrea,Gian e Loris
peccato per gli altri barracuda rimasti a casa vi siete persi un ottima missione a Pattuglia 4-5 OBG navigazione guidata ( con tante imboscate ) e 4 attacchi e difesa

Adesso forza il 22 altra trasferta.

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 08 feb 2009 17:27 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 lug 2006 14:32
Messaggi: 130
Località: Cupra Marittima
Sono d'accordo, domenica stupenda. Grazie ai ragazzi dei Firestorm, simpaticissimi e preparati, hanno organizzato una bella partita a pattuglia. Bravi anche i nostri ragazzi soprtatutto i più giovani (vero Hunter? :D). E grazie anche al tempo che finalmente ci ha fatto rivedere un po' di sole!!
E per tutti i dormiglioni che non sono venuti :butthead:

_________________
"quando cia voglia me lo fa sape io nn prego i santi li cimendo" (cit. il Grinch)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 08 feb 2009 17:54 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Vabbe su la vekkiaia è la vekkiaia. però ho ucciso il generale, il cinghiale :)hahaha ecc.... su non mi posso lamenta.
Poi lux dobbiamo dare spazio ai giovani ormai io e te dobbiamo praticare la ruzzola.( aprimamo un club = http://it.wikipedia.org/wiki/Ruzzola)però solo dopo aver bevuto a testa 5-6 litri di vino rosso ok????

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 08 feb 2009 17:59 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 lug 2006 14:32
Messaggi: 130
Località: Cupra Marittima
Ma dove vogliamo andare con quest'artrite che ci ritroviamo?? Pensi che riusciresti a correre dietro ad una forma di pecorino??

_________________
"quando cia voglia me lo fa sape io nn prego i santi li cimendo" (cit. il Grinch)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 08 feb 2009 18:16 
Non connesso

Iscritto il: mar 13 gen 2009 20:42
Messaggi: 1
Località: colonnella
madonna che mollaccioni i 2 veterani "Lux" non ce la faccio piu a corre mi fa male la caviglia "hunter" sono stanco fatemi fuma una sigaretta madonna ..... cmq grandi i barracuda vediamo il nostro primo torneo ufficiale come andrà  a finire !!!!! hahaha ciao a tutti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 08 feb 2009 20:37 
Non connesso

Iscritto il: dom 08 lug 2007 21:39
Messaggi: 107
Località: sbt
Un ringraziamento di cuore A tutti i firestorm per la stupenda giornata offertoci,In particolar modo ad Emiliano che ha organizzato il tutto; e devo dire anche bene,senza tralasciare : sportivita',onestà  e simpatia di tutto il gruppo.Spero vivavemente che ci saranno collaborazioni in futuro tra i nostri club.Io era da un po' che non giocavo e devo dire che, grazie a voi, ho riniziato nel migliore dei modi sparando tanti pallini e correndo su pe li monti!! Inoltre un ringraziamento da parte mia va a tutti i Barracuda,soprattutto ai ragazzi nuovi,in cui ho visto davvero la voglia di far bene e di dare il massimo,Grandi ragazzi continuate cosi'!..per i vecchi...troppi acciacchi nonnetti miei!:)..Unica nota negativa la scarsa presenza degli altri Barracuda rimasti a poltrire...Ragazzi vi siete persi davvero una magnifica domenica! Ciao a tutti e a presto! Eagle.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 08 feb 2009 21:32 
Non connesso

Iscritto il: dom 08 feb 2009 21:18
Messaggi: 2
Salve ragazzi, sono Lorenzo "Alpha", come promesso sono venuto a trovarvi sul vostro forum! Che dire, io ed Emiliano siamo molto felici che vi siate divertiti e soprattutto spero che la scarpinata sia valsa la pena per voi, comunque siete veramente bravi ed affiatati, era da tempo che non vedevo una squadra come la vostra veloce e compatta, avete terminato la missione 45 min prima del previsto (orario limite era per le 12) e soprattutto complimenti al vostro artificere che ha disattivato in pochi secondi l'ordigno messo a punto dal prof. Bombarolikov!
A presto, magari la prox volta veniamo a trovarvi noi.
Saluti "Alpha"! :tonqe:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 09 feb 2009 12:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 25 nov 2007 22:16
Messaggi: 9
Località: Pescara
Ciao a tutti!!!!!
Sono contentissimo che vi siate divertiti!
Anche per noi è stata una giornata bellissima, il parere di tutti i Firestorm che hano giocato con voi è stato:
"I barracuda sono bravissimi, sia come giocatori che come persone,sono tutti simpaticissimi!!!"
......io già  lo sapevo!
Un ringraziamento particolare a Hunter che è come una guida nel softair (quando mi serve un consiglio lo chiedo a lui), e poi per non aver coppato il cinghiale!!!
Grezie a tutti i Barracuda!
Vediamoci presto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 09 feb 2009 17:16 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Grazie a te Emiliano.

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 05 mar 2009 11:13 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Ecco le foto
Grazie lux

https://www.barracudasoftair.com/gallery ... p?album=51

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010