Switch to full style
organizzazione tornei, amichevoli ed incontri con altre squadre
Rispondi al messaggio

Amichevole con gli Indians ( una domenica sopra le nuvole)

dom 22 nov 2009 17:41

Inizio ringraziando di cuore Giulio e tutti gli Idians veramente un bell allenamento e Domenica.
Io oggi ho dovuto accompagnare il VECCHIARELLO GIULIO a fare la contro, però devo dire che ancora DEAMBULA BENE hahah.
Comunque mi sono divertito di brutto e con grande stupore ho corso tipo lepre norvegese su verdi praterie dopo 1 anno che non facevo più un cazzo :).
Ma la cosa più piacevole e rivedere le brutte facce amiche, di tutti e 6 i club,
un saluto a tutti :

Warriors
Indians
Grim Reapers
Grey w.
Legione arditi
R.i.p.

Per i baracuda aspetto un vostro resoconto sulla pianificazione, sul forum priv
patamon invia tutte le foto di oggi a lux cosi le mettiamo sul forum.

Ciao Gentaccia.

Re: Amichevole con gli Indians ( una domenica sopra le nuvole)

dom 22 nov 2009 17:50

Si proprio una bella giornata, un sole piacevole, aria di montagna, un bel campo di gioco (peccato per la strada!!) un bellissimo panorama e soprattutto tanta gente con voglia di divertirsi.
Grazie agli indians che hanno organizzato questa bella partita e complimenti alla mia squadra che considerando formata da 3 novellini e un vecchio rincoglionito come me non è andata poi tanto male.

Re: Amichevole con gli Indians ( una domenica sopra le nuvole)

dom 22 nov 2009 18:57

andreaaaaaaa..ma che camminare..sei andato in macchina con giulk a fare la contro :o è stato un piacere rivedere te e il tuo club...se venite sul nostro sito ho scritto il debriefing e messo le foto..se hai qualche foto mia o dei miei me la mandi? silvano.catalini@tin.it grazie e a presto.

http://www.grimreapers.it

Re: Amichevole con gli Indians ( una domenica sopra le nuvole)

dom 22 nov 2009 20:14

Ciao silvano è stato un piacere rivederti .
appena mi mandano le foto te le invio.


Io e Giulio abbiamo fatto più km di voi :ctf: correvamo come caprioli ( io) come un cinghialotto (giulio) hahah

Silva ci vediamo o domenica o la prossima e se NON vieni organizzo un assalto a casa tua ok?

Ciao.

Re: Amichevole con gli Indians ( una domenica sopra le nuvole)

mar 24 nov 2009 10:55

Mi sono divertito, questo penso sia molto importante nel softair.
Bellissima giornata,posto fantastico,tanta partecipazione.
E' da poco che gioco,ma le recon mi piacciono già  tanto, certo che passare per gli obj con la jeep sarebbe stato più comodo.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida giornata.

Re: Amichevole con gli Indians ( una domenica sopra le nuvole)

mar 24 nov 2009 13:36

ciao andrea,ci vediamo domenica a quanto pare,occhio ai pallini ne ho scritti tanti con il tuo nome :D :D

Re: Amichevole con gli Indians ( una domenica sopra le nuvole)

gio 03 dic 2009 22:33

Ciao ragazzi, scusatemi se mi faccio sentire solo ora ma è un periodaccio con il lavoro...

E' stato veramente un piacere avere voi ed i ragazzi dei Barracuda.

Quel cazzone di Hunter non fa altro che lamentarsi del fatto che lui non ce la fa più poi invece bisognerebbe gambizzarlo per farlo stare fermo...

Alla prossima occasione.

Re: Amichevole con gli Indians ( una domenica sopra le nuvole)

sab 09 gen 2010 13:24

ecco le foto.

https://www.barracudasoftair.com/gallery ... p?album=56

ciao ragazzi
Rispondi al messaggio