Switch to full style
organizzazione tornei, amichevoli ed incontri con altre squadre
Rispondi al messaggio

26/09/10 Amichevole con i Pretoriani

dom 26 set 2010 16:30

Missione lu puci m'buss
Inizio ringraziando in primis Sponge Lux e hunter che sabato pomeriggio sotto il diluvio hanno piazzato tutti gli obg e tracciato le strade con il nastro rosso e bianco ( A PETTO NUDO SOTTO LA PIOVA haha)
Il mitico Marco che in poche ore è riuscito a costruire 3 mine ahahaha.
Ed infine un GRAZIE di cuore a tutti i barracuda che sono stati pazienti ed onesti su tutti gli OBG Grazie ragazzi SIAMO VERAMENTE UNA SQUADRA UNITA.

La missione era una semplice Pattuglia guidata a 5 obg
1) neutralizzare le guardie nel villaggio e spegnere generatore
2)eliminare la pattuglia mobile
3)attraversare il campo minato e penetrare nella base
4)neutralizzare la postazione Radar
5)Bonificare ultimo OBG

6)efiltrazione.

Io sinceramente avevo detto che non volevo più organizzare Corsi o Allenamenti ad altre squadre perché c’è da spendere molto tempo e alla fine non ricevi neanche un semplice grazie o peggio ancora aiuti per mesi o anni squadre che poi te lo ficcano nel culo MA quest’anno ho conosciuto Samuele e Pietro , ragazzi straordinari,li conosco da poco tempo ma da me avranno sempre il massimo appoggio e stima.
Spero che tutti i pretoriani si siano divertiti e che abbiano passato una bella domenica.
Siete una buona squadra continuate cosi e spero che in futuro ci sia una buona collaborazione.
Aspetto un vostro resoconto.

Ultima cosa la prossima volta samu te pacco lu c…o

Se volete inserite le foto GRACIAS.

Re: 26/09/10 Amichevole con i Pretoriani

lun 27 set 2010 9:10

ciao a tutti!

Mi chiamo Gioacchino e sono un pretoriano che ieri ha avuto il piacere di potersi godere una bella simulata con voi.
Volevo ringraziare voi tutti per la disponibilità  dimostrata.
non è da tutti mettere così tanto impegno per far divertire gli altri, soprattutto con le condizioni meteorologiche avverse.
So cosa significa sbattersi per far si che un evento riesca al meglio, rinunciando a tanto tempo che potresti dedicare ad altro. anche io ho organizzato molti tornei da parecchi anni di giochi di ruolo, e nonostante lìimpegno profuso c'è sempre qualcuno che crede che tutto sia dovuto, ma ci sono altri invece che apprezzano. se sentiamo dentro di noi lo stimolo per "fare" non dobbiamo guardare al lato negativo, ma a quello positivo :partyman:

in ogni caso avevo fatto due riflessioni il più oggettive possibili sulla nostra simulata:

organizzazione eccellente e giocatori d'esperienza. per noi pretoriani allo sbaraglio è stato molto difficile contrastare un gruppo così organizzato e che conosceva il campo di gioco. tutto sommato credo che, nonostante gli handicap a cui eravamo sottoposti, non sia andato poi così male.
mi spiace solo che giochiamo due tipologie di giochi diversi: la differenza di fuoco era notevole e si sentiva sul campo di battaglia :rolleyes:
sono straconvinto che possiamo fare meglio(noi pretoriani intendo), e che in futuro si possa fare altro insieme!

per ora non mi dilungo visto che ho un appuntamento di lavoro, quindi vi saluto e vi ringrazio ancora!

Re: 26/09/10 Amichevole con i Pretoriani

lun 27 set 2010 10:20

Che dire! Veramente un grande grazie a tutti i Barracuda per la bellissima mattinata. Spero di poter ripetere nuovamente l'esperienza!
Alla prossima!

Re: 26/09/10 Amichevole con i Pretoriani

lun 27 set 2010 11:46

dimenticavo:

volevo scusarmi per non essere rimasto dopo la simulata per giocare tutti insieme, ma avevo degli impegni e non potevo rimandarli.

mi farò perdonare :snipe:

Re: 26/09/10 Amichevole con i Pretoriani

mer 29 set 2010 12:09

Rapporto Missione
Broken Hill
(aka Lu Puci M'buss)


Immagine

Ore 1015: la squadra Bravo raggiunge il punto di infiltrazione (A; coordinate 47.975549 N 13.819250 E) e si muove verso Sud in direzione del generatore di corrente (I). La squadra si divide portando 3 uomini (Team 1) in posizione ravvicinata in direzione NE rispetto al generatore e 4 (Team 2) in direzione N. Due guardie vengono eliminate insieme a tutto il T2 e un membro del T1. L'ultima guardia in difesa si espone per colpire un nemico in movimento e viene prontamente eliminata. Il generatore viene disattivato.
Ore 1035: l'allarme generale è scattato e mentre la squadra si muove in direzione SE incontra una pattuglia nemica (II). Questa volta la vegetazione sembra essere troppo fitta e non consente un aggiramento. Nello scontro frontale la squadra Bravo viene eliminata.
// Ore 1100: Bravo procede verso S per raggiungere l'ingresso della base. Nei pressi dell'ingresso un mitragliatore (III) comincia a far fuoco da una altana vicina. T2 si sposta lungo la recinzione che costeggia la base, mentre T1 cerca di muoversi nello spiazzo antistante all'altana. T2 riesce ad avvicinarsi molto al mitagliatore, ma non riesce a trovare punti deboli nella "fortificazione" e viene eliminato. T1 riesce ad avvicinarsi all'ingresso ma le sentinelle ed il campo minato gli impediscono di muoversi oltre.
// Ore 1130: Bravo procede verso S, forzando i due cancelli ora privi di elettrificazione. L'obiettivo successivo è la postazione radar (IV) difesa da cecchini. In prossimità  dell'obiettivo la squadra si divide in T1 e T2, ma l'attacco a sorpresa dei cecchini è micidiale e l'intera squadra viene eliminata senza causare perdite al nemico.
// Ore 1140: la squadra si muove verso N, in direzione del punto di esfiltrazione (B). Poco prima del punto, Bravo viene ingaggiata da una pattuglia nemica. T1 procede lungo N nel canalone mentre T2 si sposta sul fianco risalendo su un fianco.
La manovra è troppo lenta e la squadra non riesce a bonificare il punto per consentire l'esfiltrazione entro il tempo limite.
Missione: Fallita!

IMHO gli obiettivi erano abbastanza tosti (perlomeno il punto III e IV) ma, a freddo, devo dire che muovendoci meglio avremmo sicuramente ottenuto un risultato migliore. In particolare nel punto IV in cui ci siamo fatti incastrare dai 3 cecchini senza neanche tentare un qualunque movimento tattico. E soprattutto dovremmo cercare di accelerare le nostre manovre, visto che finivamo sempre a ridosso del limite di tempo.
Per il resto, non posso che ribadire i ringraziamenti a tutti i Barracuda che ci hanno dato modo di fare questa nuova esperienza!

Re: 26/09/10 Amichevole con i Pretoriani

mer 29 set 2010 19:15

Sono contento che vi siete divertiti
Una volta terminata la caccia al cinghiale faremo una recon nel nostro nuovo campo.

Comunque spero di rivederci prima.
:rip:
Rispondi al messaggio