Switch to full style
organizzazione tornei, amichevoli ed incontri con altre squadre
Rispondi al messaggio

17/10/10 Recon Interna.

lun 18 ott 2010 12:32

Oggi veramente una bella domenica
Dopo un piccolo corso di cartografia alle 9:35 torneo Recon Interno,se devo essere sincero siete stati tutti bravissimi per 2 motivi.
1)avete trovato tutti i WP e S.R.
2)Siete stati bravi a non prendere tante contro (questo non era facile visto la morfologia del terreno e la cattiveria della contro molto aggressiva :rip: )

Però la cosa che mi ha fatto veramente piacere e vedere alle 13:00 (ora esfiltrazione) molti sorrisi, :supz:
Un grazie particolare a Rikimaru siamo propio una coppia mostruosa( io erano 6-7 mesi che non giocavo che ne pensi Riki? hahahaha)

GRazie a LUx per la cartografia e perchè mi sopporti.
Ed infine a Fabio e Francesco che ci hanno dato un mano.

p.s. Domenica prossima molto probabilmente faremo partitelle più grande magnata finale a base di carne e vino Rosso :drinkers:

Re: 17/10/10 Recon Interna.

lun 18 ott 2010 22:01

Si ci siamo proprio divertiti è stata abbastanza faticosa ma posso dire di aver fatto il fiato vero marco! grazie a tutti gli organizzatori della bella giornata! :D


:snipe: :rip: :rock:

Re: 17/10/10 Recon Interna.

mar 19 ott 2010 17:08

si si col culo lo hai fatto ahahahah....
bella partitella almeno non ho preso pallini in faccia
Speriamo che la prossima volta non faccio la collezione delle contro ahahah avevo le firme di tutti...
vabbè dai però a riki l'ho fatto penare per venirmi a cercare sull'ingaggio sotto alle gabbie!!!
Rispondi al messaggio