Softair Gallery Squadra Forum Links Contatti Tornei

FORUM

Oggi è ven 29 mar 2024 15:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 17:30 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Prima cosa IMPORTANTISSIMA ( PER TUTTI I BARRACUDA) non montatevi la testa, dobbiamo continuare ad allenarci per migliorare sia sul piano mentale che fisico.

Iniziamo come sempre ringraziando Giulio e tutti i suoi ragazzi per la splendida giornata, un ringraziamento anche a tutti i ragazzi del cassero che hanno dato una mano nell'organizzazione.

Passiamo ai miei ragazzi.
Bravi i Barracuda ALPHA che sono arrivati PRIMI, un complimento particolare va a Mardok e Mammut, oggi è stato il loro primo torneo: bravi ragazzi.


Bravissimi "Barracuda Bravo" avete fatto un ottimo torneo ( UN BEL TERZO POSTO), la squadra era composta da ben 4 Elementi che non avevano mai fatto un torneo Grinch-Bradipo-Cecchi-Capitanitalia. Bravissimi veramente.
Alla riunione di venerdì , ve lo avevo detto che ero convinto di un ottimo risultato per entrambe le squadre, e da Gennaio che ci alleniamo ogni domenica (DIVERTENDOCI) sulla cartografia, cordinazione, organizzando mini tornei interni ecc... e tutti voi anche i barracuda che oggi sono rimasti a casa avete SEMPRE dimostrato MOLTA SERIETA' e VOGLIA DI CRESCERE SUL PIANO TATTICO e MENTALE dandomi la possibilita' di lavorare senza problemi.
E come vi dico sempre se uno semina e cura alla fine raccoglie i frutti.
PERO' DOBBIAMO CONTINUARE A LAVORARE SENZA DIMENTICARE CHE IL SOFTAIR è UN DIVERTIMENTO.

Un grazie va anche a tutti Barracuda rimasti a casa, questi risultati sono anche vostri, RICORDATEVI NOI SIAMO UN GRUPPO.
Le convocazioni per il torneo non erano facili ,siamo tanti soci, ho premiato i ragazzi che sono venuti al corso di cartografia-recon e quelli che domenica 1 Aprile sono venuti a Vasto ad organizzare il memorial per Mattia.Voi lo sapete come ragiono io PREMIO chi lavora e segue la vita del club,che non è solo spara i pallini la domenica.

Domenica analizzeremo gli errori e faremo un piccolo allenamento poi un bel SPARA SPARA.
Forza Barracuda!!!!

Domenica 15 Aprile Torneo a Palmiano (AP)
Operazione "ADVANCED TRAINING"
Classifica:
1)Barracuda Alpha
2)Walker's
3)Barracuda Bravo
4)Brigata
5)Rip Alpha
6)Black
7)Pirats
8 )Rip Bravo

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 17:51 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 lug 2006 14:32
Messaggi: 130
Località: Cupra Marittima
Sono strafelice per i barracudini! Un bel terzo posto! Ottima prestazione! Complimenti al provetto caposquadra Rambo, al mio pupillo cartografo Silvio, e a tutti gli altri. Quando ho visto il Grinch saltellare verso l'esfiltrazione come un leprotto avevo le lacrime agli occhi, non so se per la gioia o perchè me stavo a collassà  dalle risate!!

Poi che dire dei Barracuda 1... un bellissimo primo posto, il campo era veramente tosto ma abbiamo retto e siamo esfiltrati molto prima di tutte le altre squadre. Ma come dice Hunter non montiamoci la testa, qualche cappella l'abbiamo fatta, dobbiamo lavorare per la perfezione. Per le prossime domeniche proporrei anche un bel corso di arrampicata AHAHAH

_________________
"quando cia voglia me lo fa sape io nn prego i santi li cimendo" (cit. il Grinch)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 17:54 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Un ringraziamento speciale a Lux che mi aiuta tantissimo dal lunedi alla domenica.
E a Eagle Un ragazzo che stimo tantissimo e che in questi anni ha imparato a Ragionare come me (è un hunter più alto e castano ahahah però io so più bello ahhah)

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 17:55 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 lug 2006 14:32
Messaggi: 130
Località: Cupra Marittima
PS: un ringraziamento particolare va al nostro cacacazzo preferito: il nonno Hunter, che devo dire, anche se ormai non deambula più sta facendo un ottimo lavoro con questa squadra!

_________________
"quando cia voglia me lo fa sape io nn prego i santi li cimendo" (cit. il Grinch)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 18:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 04 mar 2012 0:15
Messaggi: 6
Località: Alba Adriatica
Spazio ai giovani ahahahaha
Raga grazie a tutti per avermi fatto passare una domenica da matti
Un grazie va a tutti i Barracuda che mi hanno accolto come un fratello , ma un grazie va anche ai componenti della mia squadra che oggi mi hanno insegnato molto e faro' tesoro di ogni singolo consiglio .
Ps Domenica corso di arrampicata su parete liscia ahahahah
Grandi raga!!!! Continuiamo cosi con questo spirito ed impegno....

_________________
4° Rgt. Alpini Paracadutisti MAI STRAC


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 19:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 gen 2011 19:18
Messaggi: 7
Località: San Benedetto del Tronto
Grazie a tutti è stata una giornata splendida, grazie in particolar modo a Rambo per l'ottimo comando della truppaglia......capo ora io torno nella mia bara che cammino che sembro appena statato stuprato da un gorilla arrapato. Ho dolori in muscoli e parti del corpo che non sapevo neanche che esistessero nel mio corpo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 20:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 gen 2008 19:36
Messaggi: 14
Bravi ragazzi, grandissimi. Siamo una grande squadra. Putroppo causa lavoro non tornerò a giocare prima di settembre... mi è dispiaciuto non partecipare, però sono contentissimo per la nostra squadra.

_________________
dai cazzooooooooo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 20:45 
Non connesso

Iscritto il: dom 08 lug 2007 21:39
Messaggi: 107
Località: sbt
Ragazzi, Come dice andrea non ci si deve montare la testa proprio per niente. Seconda cosa proporrei na visita oculistica di gruppo!:D Apparte i rimproveri Vi ringrazio vivamente di tutto della compagnia e della prestazione, Dentro di me sono felicissimo per come è andata la giornata soprattutto per i miei piccoli barracudini, Davvero quando vi ho visto arrivare vi ho urlato co tutto me stesso per farvi accelerare ahaha che spettacolo! Io comunque in questi anni ho visto la squadra crescere compreso me, al di la del risultato ma parlo di mentalità  i primi tempi eravamo frettolosi, impetuosi e troppo impulsivi oggi quest anno in particolare ragioniamo TUTTI molto meglio in primo me. Ora spero solo che si continui così cosi su questa squadra su questa splendide persone che siete perchè anche se vi rompo il cazzo per me siete amici e """"compagni"". Poi grazie di cuore a hunter e a Lux davvero credo che tutti dobbiamo quello che abbiamo imparato a loro..

Infine un Ringraziamento a Giulk per tutto, e Ai ragazzi del cassero


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 20:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 04 mar 2012 0:15
Messaggi: 6
Località: Alba Adriatica
Grande Bobo :supz:

_________________
4° Rgt. Alpini Paracadutisti MAI STRAC


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 21:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 04 mar 2012 0:15
Messaggi: 6
Località: Alba Adriatica
Prenotata visita oculistica per me e Roberto :partyman:

_________________
4° Rgt. Alpini Paracadutisti MAI STRAC


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 21:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 ott 2008 11:34
Messaggi: 5
Località: san benedetto del tronto
Voglio dire che anche se non sono potuto venire alla riunione, non per questo mi sono sentito assente nell'impegno verso la squadra e mi dispiace se per caso posso aver dato una brutta impressione ad hunter e agli altri ragazzi e ringrazio eagle per il suo impegno nel venirci in contro!

In primis voglio dire "siete stati grandi" ai barracudini che si sono meritati il terzo posto! speravo sareste arrivati vicini a noi in classifica e cosi è stato... Vedere delle squadre con più esperienza, essere superate da una con meno esperienza è stato una vera gioia!!! Complimenti ragazzi!!!!

In secondo piano ma non per questo meno importante, la squadra titolare che ha guadagnato il primo posto!!!! Ma soprattutto sentire giulio degli indians dire "con un punteggio abissale" rispetto alle altre squadre. Che soddisfazione :D

Per me questo è stato il torneo più divertente che ho fatto da quando gioco a softair, soprattutto all'obj charlie.. ho provato emozioni forti!!!! Cosa che avrei voluto avessero provato tutti ma per come era impostato l'obiettivo, solo io e lux lo abbiamo vissuto a pieno! IL cuore mi batteva a 300 battiti al minuto e lux, anche se non rispondevo più alla radio, continuava a darmi indicazioni precise di dove si trovasse la sentinella e io anche se non parlavo per paura di farmi sentire, ascoltavo le sue preziose indicazioni mentre cercavo di trovare in silenzio quel cazzo di hard disk senza far sentire i miei passi.

Ora voglio parlare della squadra che ho visto oggi e che mi piace, ma mi piace da morire!!!

In questo torneo avevo il ruolo di capo squadra, ma come avete visto, oggi passavo da un ruolo ad un altro.. prima stavo di fronte a tutti, poi mi staccavo con qualcuno per andare a fare le foto, poi mi ritrovavo a prendere decisioni con eagle e lux su come attaccare un obj e poi di nuovo a staccarmi un secondo momento per fare altre foto ecc... Ora io non so come avrebbe dovuto comportarsi un vero capo squadra... a me viene istintivo passare da un ruolo ad un altro durante il torneo in base alle esigenze della squadra e con questo voglio intendere che oggi tutti abbiamo dato il massimo di noi, ognuno portando al limite il proprio corpo, ognuno contribuendo con le proprie abilità  sia fisiche che mentali, prendendo decisioni e dando consigli ma soprattutto aiutando ogni singolo compagno in difficoltà  e questo per me è molto più importante di interpretare un solo singolo ruolo... perchè oggi siamo stati un pò tutti, per una parte del torneo il "Capo squadra"

Ragazzi posso solo farvi i complimenti e vi dico che non cambierei nessuno di voi e che oggi vi ho visti tutti allo stesso livello perche oggi siete stati perfetti e insieme siamo stati quasi perfetti!!!! Solo una cosa.... un pò più di lucidità  verso la fine! Ops XD

Voglio fare un ringraziamento speciale ad hunter perchè ogni settimana si impegna e delle volte senza giocare, per cercare di farci crescere come squadra e per migliorarci individualmente! Grazie andrè!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 22:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 set 2011 12:20
Messaggi: 23
Località: il paese dei balocchi (appgnà)
io posso dire solo una cosa che spettacolo .... e lux compriamoci un gommone
andrea ma perchè ti pensavi che non andavo a fare il torneo ???

_________________
IL DIAVOLO NON VESTE PRADA, VESTE FLECKTARN


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 15 apr 2012 23:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 mar 2004 18:16
Messaggi: 209
Località: Pagliare del Tronto
Grandissimi!!! :D
Complimenti a tutti i ragazzi di entrambe le squadre per l'Ottimo Risultato!!
Veramente Bravi!!! :yawinkle:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012 10:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 24 mag 2010 10:25
Messaggi: 10
Grazie a tutti per questa domenica, ma sopratutto complimenti a tutti i Barracuda, per la squadra alpha che dire 1°,per quella bravo sinceramente non mi aspettavo il 3° posto visto qualche errore che abbiamo commesso.
Un ringraziamento speciale a Rambo (grande caposquadra), ed a tutta la squadra !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 16 apr 2012 17:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 09 set 2010 16:08
Messaggi: 58
Località: San Benedetto del Tronto
Ragazzi è stata una bellissima domenica che ricordero x sempre, infatti il torneo mi è piaciuto tantissimo e ha messo a dura prova il mio fisico che in certi punti del campo stava x cedere.
Cosa dire, complimenti a tutti i BARRACUDINI e al loro caposquadra Rambo, per voi è stata una bella prova, avete raccolto ciò che ABBIAMO seminato, il 3° posto è una buonissima posizione e sono stato felicissimo che l'abbiate raggiunta! Infine un ringraziamento speciale a tutti i BARRACUDONI, questo torneo mi ha fatto capire quanto sia importante il rapporto con la squadra, in ogni momento di difficolta ci si da una mano a vicenda, siamo stati bravi ma come dicono i GRANDI VETERANI non ci dobbiamo montare la testa xk dopo quella cappellata dovremmo tutti farci una bella visita oculistica! ahaha Vorrei ringraziare i particolar modo i due caposquadra Roberto e Luxe che sono stati bravissimi e un grazie sincero a Eagle che ci rende sempre + cazzuti torneo dopo torneo!

GRANDI BARRADIIII TUTTI VI VOGLIO TROPPO Bè! :heart:

Ps: Non mi dimentico di te! ahahahah Grazie NONNO HUNTER che dedichi il tuo tempo per allenarci e dai tutto te stesso per il club. Ancora mi ricordo il mio allenamento privato x la paura dei pallini che ridere è!

_________________
Immagine SE A UNA COSA CI TIENI, IL TEMPO LO TROVI. Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010