Switch to full style
recensioni e commenti su ASG ed equipaggiamento vario
Rispondi al messaggio

KIT CILINDRO DEEP FIRE

sab 14 gen 2012 14:00

allora ragazzi ho finito ora di montare il kit premetto che ero indeciso se prenderlo o meno pero' non per il prezzo perchè non c'è male pero' non ne avevo sentito parlare .... bene diciamo che aperto sembrava rifinito bene e i risulati ci sono senza perdite lo scar adesso fa una media di 0.97 j una media perchè spara tutti i colpi con quella potenza :rolleyes: .... vi allego le foto l'unico difetto che ho trovato è che l'oring della testa pistone non è regolabile pero' è tutto in alluminio e ergal vi posto le foto.... forza barracuda
Allegati
df-csm4.jpg

Re: KIT CILINDRO DEEP FIRE

dom 15 gen 2012 2:06

In che senso che non puoi regolare l' o-ring della testa pistone ?
l' o-ring non sarebbe la guarnizione ?

Re: KIT CILINDRO DEEP FIRE

dom 15 gen 2012 16:24

Ottimo lavoro fabio!!
:butthead:

Re: KIT CILINDRO DEEP FIRE

dom 15 gen 2012 18:11

si manu i pistoni d-boys esempio se stringi la vite stringono l'oring mentre questo in alluminio no

Re: KIT CILINDRO DEEP FIRE

dom 15 gen 2012 20:20

Bravissimo Fabio

Re: KIT CILINDRO DEEP FIRE

dom 15 gen 2012 20:43

Ma tipo sta recensione è direttamente collegata al fatto che hai sfasciato il fucile dopo mezz ora?:D

Re: KIT CILINDRO DEEP FIRE

sab 21 gen 2012 11:19

ahaha no quello è colpa dei pallini scrausi comprati da un negozio specializzato il cui proprietario andrebbe crocifisso sulla via di Damasco ...

Re: KIT CILINDRO DEEP FIRE

sab 21 gen 2012 11:20

e tecnicamente il fucile era otturato signor eagle aahahahaha

Re: KIT CILINDRO DEEP FIRE

dom 22 gen 2012 21:36

Va bhe sempre che sono due domeniche che sti a smanetta col fucile:) cmq una cosa che mi è piaciuta è che oggi tra un game e l'altro hai smontato un gearbox e rimesso a posto tutto in una mezz'oretta... questa è un ottima cosa

Re: KIT CILINDRO DEEP FIRE

gio 26 gen 2012 17:36

ahaha grazie con la prolunga nuova per il set posso scendere ancora perchè non perdo tempo con le viti lunghe
Rispondi al messaggio