Softair Gallery Squadra Forum Links Contatti Tornei

FORUM

Oggi è gio 28 mar 2024 10:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 14 nov 2021 19:54 
Non connesso

Iscritto il: mer 05 giu 2019 13:39
Messaggi: 27
Essendo uno degli ultimi arrivati mi trovo molto bene con tutti i membri di questo gruppo, che per un mio parere vanta professionalità, disponibilità da parte di tutti in ogni ambito. Sono molto fiero di fare parte di questo gruppo e spero di rimanere il più possibile nelle loro fila.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 30 gen 2022 14:57 
Non connesso

Iscritto il: mar 25 gen 2022 19:07
Messaggi: 27
Io e i miei amici siamo tornati poco fa dalla mattinata con i ragazzi del barracuda...dire che mi sono trovato a mio agio é poco, ragazzi gentili seri e professionali... Andrea (Hunter) ci ha spiegato le regole in minimi dettagli e ci ha fatto passare una bellissima esperienza... Domenica prossima ritornerò 100%, un'esperienza da provare per credere. Consiglio vivamente!!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 feb 2022 22:09 
Non connesso

Iscritto il: lun 24 gen 2022 16:26
Messaggi: 10
Ho giocato a softair per le prime poche volte con questo gruppo! Sono fantastici! E' sempre molto divertente! Sono tutti disponibili e ci si sente velocemente come in famiglia! Sono contenta di aver incontrato un gruppo così aperto e socievole! Molto distante dagli stereotipi sul softair! Congratulazioni ragazzi! Un saluto a presto!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 02 ott 2022 21:16 
Non connesso

Iscritto il: dom 02 ott 2022 16:56
Messaggi: 8
Piccola recensione della mia prima esperienza con i Barracuda e con il softair.

Essendo la mia prima esperienza con il Softair, mi sono affidato ai consigli di alcuni amici che mi hanno consigliato questo club e che dire, ho fatto più che bene!
Esperienza bellissima, ho trovato un gruppo compatto ed affiatato che fin da subito mi ha fatto sentire a mio agio e mi ha subito aiutato nel comprendere a pieno le basi per poter giocare.
Istruzioni chiare e concise sui movimenti da fare, comunicazioni via radio e tanti pallini mi hanno accompagnato per l'intera mattinata.
Inutile dirlo, una prova mi è bastata per capire che i Barracuda sono ciò che fanno per me, ora rimane solo da fare l'iscrizione!

Grazie ragazzi per la bella mattinata.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010