Softair Gallery Squadra Forum Links Contatti Tornei

FORUM

Oggi è gio 28 mar 2024 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015 14:22 
Non connesso

Iscritto il: gio 04 mar 2004 19:32
Messaggi: 1199
Località: san benedetto del tronto
Molte volte ho sentito dire che questo sport è praticato solo da esaltati, da gente di estrema destra o estrema sinistra,che è uno sport troppo costoso, che molti club ci vogliono solo guadagnare, ecc.....

Io mi chiamo Andrea,detto Hunter, gioco dal 2001 e vi dico che purtroppo ci sono in giro ALCUNI Club esaltati o che fanno di questo sport solo un interesse economico.

Ma i BARRACUDA non sono questo!
Noi siamo un'associazione senza scopo di lucro,dove della politica non frega un cazzo a nessuno,dove l'ultimo arrivato è trattato come il più anziano ,dove gli esaltati non ci sono mai stati e mai ci saranno.

Noi chiediamo solo onestà e serietà , il nostro unico obbiettivo è quello di creare un gruppo unito sia dentro che fuori dal campo.
Il club esiste dal 2004 senza mai scissioni o litigi.
Ho aperto questo topic oggi 20/10/2015 perchè i ragazzi nuovi possano lasciare un commento sul club.

Un saluto a tutti Hunter

_________________
Immagine
LU SCAPPà è PAURA MA LU CORRE è SALUTE
hunter


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 20 ott 2015 20:36 
Non connesso

Iscritto il: mer 07 ott 2015 19:34
Messaggi: 151
io sono l 'ultimo arrivato del club ho fatto la mia prima partita di softair domenica 18. che dire di questo club? la risposta è semplice è un club fantastico. mi sono trovato benissimo cn la squadra e cn i membri. non ti trattano come uno dei ultimi arrivati anzi il contrario. se ti serve una mano di qualsiasi cosa ti aiutano nn ti lasciano mai in difficoltà è un club SERIO dove la serietà e l onestà sta al primo posto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 ott 2015 10:19 
Non connesso

Iscritto il: mar 29 set 2015 17:52
Messaggi: 10
Anche io sono tra gli ultimi arrivati e sono molto contento di aver incominciato questo sport e lo consiglio a tutti per chi vuole provare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 09 nov 2015 23:20 
Non connesso

Iscritto il: mar 29 set 2015 17:43
Messaggi: 1
Gioco ormai da un mese con i barracuda , devo dire che non mi aspettavo fosse cosi divertente giocare a softair soprattutto se hai una squadra unita che ti aiuta sempre ti consiglia e ti incita sempre piu come i barracuda :) , siete grandi ragazzi e soprattutto non mi aspettavo che sareste stati cosi simpatici uno ad uno , tutti quanti :) . Per chiunque volesse entrare in questo sport vi consiglio vivamente di venire con noi , I BARRACUDA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 10 nov 2015 17:53 
Non connesso

Iscritto il: mer 23 set 2015 15:38
Messaggi: 4
è da alcuni anni che sento parlare del softair ma fino a poco tempo fa non avevo mai trovato l'occasione di provare. Qualche settimana fa mi hanno proposto di giocare e devo dire che finora mi sono sempre divertito, è uno sport davvero bello che permette di praticare abilità sia fisiche che strategiche. Il club barracuda per quello che ho potuto vedere è composto da tutte persone in gamba molto simpatiche e accoglienti, è un club che per quanto mi riguarda si è sempre dimostrato serio. Per chi fosse interessato a provare il mio consiglio è rivolgersi ai barracuda che sicuramente non si troverà male :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 dic 2015 8:49 
Non connesso

Iscritto il: gio 15 set 2011 10:41
Messaggi: 3
Ho trascorso una bella giornata. Davvero divertente e supportato da un gruppo di persone preparate e disponibili.
Mi sono sentito subito a mio agio e non potevo che divertirmi in compagnia di gente cordiale e simpatica.
Avevo già conosciuto i Barracuda qualche anno fa e vedo che a distanza di anni le cose non sono cambiate. Hanno mantenuto la serietà che li ha sempre contraddistinti in questo tipo di attività, dove purtroppo non è difficile incontrare gente sbagliata che potrebbe farti vivere questo bellissimo sport in maniera negativa.
I più esperti sono sempre disponibili a consigliarti e correggere gli errori, e la cosa più importante è che lo fanno con estrema umiltà e con la voglia di farti migliorare.
Davvero complimenti ragazzi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 gen 2016 23:52 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 gen 2016 23:34
Messaggi: 1
Innanzitutto vorrei ringraziare questo club per avermi fatto provare questa attività e sopratutto farmela piacere. Sono dei ragazzi fantastici, simpatici ed aperti, da quanto ho capito a loro non interessa nulla di guadagnare su questa attività ma solamente di far provare a tutti questo meraviglioso sport. L'unica cosa che gli interessa è l'onestà e la serietà. Mi hanno fatto passare delle domeniche mattine molto divertenti, insegnandomi a giocare e spiegandomi dettagliatamente tutto quanto.. Grazie a loro mi sto appassionando al softair.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 04 mar 2016 12:33 
Non connesso

Iscritto il: ven 04 mar 2016 12:17
Messaggi: 3
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto e domenica 13 Marzo sarò presente per intraprendere una nuova avventura al vostro fianco

Saluti
GIUSEPPE IAFULLI


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 mar 2016 15:12 
Non connesso

Iscritto il: ven 04 mar 2016 12:17
Messaggi: 3
Che associazione ragazzi... il.top gruppo fantastico molto preparato ti fanno sentire subito al tuo agio venite a provare xke veramente sono delle persone squisite dai veterani del gruppo ai più giovani???????? forza barracuda


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 20 apr 2016 18:04 
Non connesso

Iscritto il: dom 03 apr 2016 14:21
Messaggi: 2
Mi chiamo Moreno e sono l'ultimo arrivato dei Barracuda,è un club stupendo senza esaltati e persone che non hanno problemi ad impararti il softair,ma soprattutto sapersi comportare in questo gioco.Devo ringraziare tutti i componenti di questo club favoloso,grazie ancora! Sempre e solo BARRACUDA 7.62.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 02 mag 2017 9:46 
Non connesso

Iscritto il: mar 02 mag 2017 9:05
Messaggi: 1
Era una calda e primaverile Domenica mattina, ancora mezzi addormentati prendemmo le nostre uniformi e i nostri MP5, avevamo una missione da compiere. Io "CC", PULCE ed il veterano pluridecorato ALESSANDRISSIMO LIBERATI sapevamo già che ci saremo inoltrati in un ambiente ostile. Una volta arrivati, fummo accolti ed armati dal plotone d'assalto BARRACUDA SBT, ci istruirono a dovere su obbiettivi e regole d'ingaggio. Così, intorno alle 9.00, iniziammo ad inoltrarci nella fitta foresta Grottammarese, io ero in prima fila, vidi grandi schiere di soldati caduti, rabbrividì nel vedere tutti quei corpi, non avevo mai combattuto una guerra così grande. I miei due compagni, PULCE ed ALESSANDRISSIMO LIBERATI, non vedevano l'ora di unirsi alla mischia, " CC alza quel sedere e va a combattere con gli altri" mi disse l'ALESSANDRISSIMO, Così cominciai a correre verso il Bunker nemico, vicino ad essi c'era un cartello con su scritto "Attenzione, divieto di caccia" (cazz me ne frega a me), vidi cadere intorno a me molti soldati, il primo fu il soldato PULCE, era stato troppo imprudente, l'inesperienza in guerra si paga. Così bersagliati dal fuoco nemico, Io e L'ALESSANDRISSIMO decidemmo di ripararci in una delle trincee vicine, fu una lotta ferocissima, resistemmo e scaduti i 10 minuti la vittoria fu finalmente nostra.

Noi superstiti, una volta usciti da quella fitta boscaglia e alla fine di questa sanguinosa esperienza, condividemmo tutti un solo ed unico pensiero: grazie BARRACUDA, grazie mille a tutti, grazie per l'opportunità che ci avete dato di conoscere la vostra fantastica realtà, siete davvero un CLUB con i controcazzi.

Un saluto

Il soldato CC


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 02 mag 2017 11:32 
Non connesso

Iscritto il: mar 02 mag 2017 7:09
Messaggi: 68
Non era la prima volta che giocavo a softair, ma senza dubbio è stata la prima volta in cui, prima di buttarmi nella mischia, mi è stato spiegato cosa dovessi fare, come dovessi muovermi e quale strategia adottare nel vero spirito di una squadra!
Ed è stata anche la prima volta in cui non ho dovuto imprecare per far dichiarare "morti" quelli che venivano colpiti dai miei pallini (anche se a dir la verità non sono stati molti), ma ho trovato un gruppo ben affiatato, aperto ad accogliere i nuovi partecipanti e vogliosi di trasmettere il vero spirito del gioco, il divertimento, oltre che pronti ad aiutarti se l'attrezzatura ti abbandona a metà giocata (vedi la batteria del mio fucile!!).
Cosa dire oltre che GRAZIE ??!!!??
Mi dispiace per voi, ma sicuramente dovrete sopportarmi anche per altre giocate, è un piacere farsi qualche Km in più e trovare un ambiente come quello che si respira nei BARRACUDA.
Grazie e a presto!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 05 nov 2017 16:45 
Non connesso

Iscritto il: lun 30 ott 2017 9:07
Messaggi: 209
Località: Ripatransone
Fatastico gruppo bellissimo sono stato benissimo seri e onesti nel gioco tanto basta x avermi fatto convibcermi di iniziare questo sport solo con i barracuda top


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 03 set 2018 1:00 
Non connesso

Iscritto il: ven 10 ago 2018 18:08
Messaggi: 267
Primo giorno come barracuda davvero niente male, tutti i membri molto simpatici, fin da subito vengono spiegate le tattiche di gioco per affrontare al meglio le partite, divertimento assicurato!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 04 nov 2018 20:50 
Non connesso

Iscritto il: lun 22 ott 2018 21:07
Messaggi: 94
Ho giocato 2 partite e fatto una simulazione di torneo e questo mi e bastato per appassionarmi al softair.
I Barracuda sono bravissimi:serietà, professionalità, correttezza e simpatia sono le fondamenta del team.
Io insieme ad alcuni miei amici pur essendo gli ultimi arrivati siamo stati trattati in modo splendido da tutti i membri della squadra.
Consiglio a tutti quelli che amano gli sport all' aria aperta il softair e i Barracuda per un' esperienza stupenda dove il divertimento è assicurato...provare per credere.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010