Softair Gallery Squadra Forum Links Contatti Tornei

FORUM

Oggi è gio 28 mar 2024 10:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 02 giu 2008 8:59 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 lug 2006 14:32
Messaggi: 130
Località: Cupra Marittima
PS: Sono già  disponibili alcune foto di ieri sul nostro album:
https://www.barracudasoftair.com/gallery ... =1&sort=na

Per tutti quelli che ne hanno fatte: mandatemele che le aggiungo prima possibile!

_________________
"quando cia voglia me lo fa sape io nn prego i santi li cimendo" (cit. il Grinch)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 02 giu 2008 10:28 
Non connesso

Iscritto il: lun 28 mag 2007 19:52
Messaggi: 12
Prima di tutto grazie ad Hunter e a tutti i Barracuda per la bellissima giornata di ieri... doppio merito anche perchè so quanto vi state sbattendo perchè questo circuito di amichevoli possa durare a lungo e ingrandirsi.... da noi come sempre avrete il massimo dell' appoggio...
La giornata di ieri ripeto è stata molto bella...ben fatta la scenografia e molto coinvolgente la missione ... infatti i miei ragazzi sono accorsi in massa non appeno letto il book... da parte mia nessuna critica negativa... ci stava benissimo anche come un normale torneo... e devo dire la verità  che la cigliegina sulla torta è stata propio la mancanza di punteggio... che ci ha fatto sempre divertire spensieratamente durante gli scontri, che ci ha permesso di pianificare alcuni attacchi nei minimi dettagli perchè non avevamo la pressione dell'orario, così da eseguirli in pochissimo tempo...quasi da manuale;
ci ha dato la possibilità  di scappare dalla contro per poi tendergli un paio di imboscate... i ragazzi nuovi ne erono entusiasti.. e hanno capito che contro il caldo e alla malattia della sediolite acuta... ci vuole: volontà , impegno, e un po' di allenamento...
Membri delle nostre due squadre partecipanti, seduti al ristorante dopo la manifestazione, se la spassavano a raccontare le prodezze della giornata e non come di solito facciamo alla fine di un torneo: cupi a sottolineare quei banali errori che ci hanno fatto perdere 100 punti qua e 250 là ...
bhe sono cose diverse.. ma inutile dire che questo tipo di manifestazione è quella che preferisco io.....
Ancora grazie e alla prossima...
Giulk non vedo l'ora di venire a giocare su da te....

_________________
Reparto Incursori Piceno (R.I.P.)


Ultima modifica di SENTENZA il lun 02 giu 2008 20:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 02 giu 2008 19:43 
Non connesso

Iscritto il: dom 08 lug 2007 21:39
Messaggi: 107
Località: sbt
Salve Ragazzi volevo ringraziare Tutti i partecipanti a questa stupenda manifestazione..dalle squadre,a tutti i barracuda ed eternal e in particolr modo ai miei commilitoni dell Oby 4 che mi hanno tenuto compagnia per tutta la durata del torneo.Ho cercato di interpretare al meglio entrambi i ruoli affidatomi ( difensore e arbitro) e credo fermamente che tutto sia filato per il verso giusto.Malgrado il caldo che ha lasciato tutti sin aliento nel senso stretto del termine!

Grazie Ragazzi per questa giornata Un saluto e alla prossima!

Eagle


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 03 giu 2008 7:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 04 giu 2007 19:24
Messaggi: 22
Località: Grottammare
Anche io vorrei ringraziare tutti i partecipanti di questa amichevole. Anche quasta volta il divertimento ha prevalso sull'agonismo che
anche se "sano" porta sempre ai soliti screzi. Il clima di amicizia che ho visto sul mio obj ripaga al 2000% gli sforzi del gruppo nel
preparare questo evento. Ringrazio non per ultimi tutti i barracuda e gli ethernal che sono venuti :)
Un saluto a tutti e... alla prossima!!!

P.S: Giulk :) Anche io non vedo l'ora di giocare da te :) hihihihihi

_________________
Mess With The Best Die Like The Rest
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 03 giu 2008 21:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 02 lug 2006 15:07
Messaggi: 4
Località: Giulianova
Un saluto da parte degli Eternal Assault ai Barracuda e a tutti coloro che hanno partecipato!!!
Sono rimasto colpito dall'impegno dei Barracuda nel curare ed organizzare al meglio il torneo :D
Sono contento della sua riuscita positiva! Belle collaborazioni, continuiamo così.

x Rikimaru:
grazie che ci hai sopportato :goodman:
X Lux
grazie x l'acqua che ci hai portato!

Ciao!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010